Anukalana Yoga

Esploriamo la profonda fluidità e morbidezza che è insita nel nostro corpo con un approccio integrato e intuitivo. Praticando scoprirai che lo yoga non è uno stretching dedicato a chi è più atletico e flessibile, ma un atteggiamento alla vita…ed è già dentro di te! Le nostre sessioni saranno dedicate a distendere, ascoltare e rilassare, sia il corpo che lo spirito, per creare in noi un atteggiamento consapevole e sereno da portate con noi nella vita quotidiana!
Vi aspetto tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.45.

Sara Louise Costa

Nata in Canada da famiglia italo-inglese, Sara cresce come pianista fino a diplomarsi al conservatorio. È dalla musica che nasce l’esigenza di ascoltare profondamente, non solo il suono ma anche le sensazioni del corpo, i pensieri e le emozioni durante l’esecuzione.
Da qui si sviluppa l’amore per lo yoga, una chiave di volta, un punto di rottura, che dopo una decade di esplorazione e ricerca la porta, a 29 anni, ad iniziare la formazione per insegnanti di Anukalana Yoga a Firenze, nella scuola di Jacopo Ceccarelli. Accanto al percorso yogico si sviluppano altri interessi, come la danza consapevole, lo yoga del suono, il drum circle, la tradizione sciamanica e la via del cerchio come cura per l’anima. Tutti elementi che inevitabilmente entrano a far parte delle lezioni che offre.