Zona Ovest Danza ha trovato una nuova casa, volutamente intima e più vicina al centro della città e alcune scuole. Ai miei occhi (sono di parte sicuramente) incredibilmente curata e bella. Si chiama Libellula Studio Danza A.S.D. e si trova in via Pietro Rubini, 12, ma è possibile accedere anche da Viale dei Mille 140 sotto la piccola volta, porta verde.
Zona Ovest Danza si occupa di formazione riguardante la tecnica classica, contemporanea, il pilates e la ginnastica per tutti con corsi specifici dedicati ai bambini dai 3 anni compiuti fino all’età adulta. I corsi sono ridotti volutamente a causa della nuova emergenza sanitaria, ma non sono mai stati eccessivamente numerosi, in modo da avere il modo di seguire e dedicare cura e attenzione a ciascun allievo. Passate a visitare il centro chiedendo un appuntamento al numero +39.329.5731985. Per trovarlo è facile, basta seguire, come sempre, la Libellula!
Ho sicuramente tanti ringraziamenti da fare prima di tutto due ragazzi splendidi MT PERSONAL TRAINING STUDIO che hanno svolto degli accuratissimi lavori lasciando lo spazio in condizioni non solo ottime, ma che fai il primo passo all’interno e ti commuovi. Devo ringraziare Andrea Bovaia artefice di vari miracoli, Macgyver della situazione, Fabio il Falegname con i Baffi, una garanzia per la cura e la bellezza con cui tratta il legno, Danilo dell’Escape Room sempre su viale dei Mille 140 splendido ed accogliente vicino di spazio e Massimo di CoffeeLab che gentilmente mi ha nutrito e ancora mi nutre.