C’era una volta un re… Saggio 2015…Teatro al Parco… Coreografie di Rosita D’Aiello

pollicina E’ possibile visionare i provini delle foto da oggi presso lo Studio Controluce di Roberto Ricci in via san Leonardo 12/a. Occhio agli orari oggi è giovedì mattina e potrebbe essere chiuso il numero di telefono è: 0521 771985 fate pollicine2 Giorni intensi, ma estremamente gratificanti. I miei piccoli allievi si sono impegnati al massimo. C’è chi è andato a dormire felicissimo dicendo “Vorrei che il saggio fosse ancora domani”. Grazie a Marisa Diaz ed alla calorosa accoglienza presso l’Associazione Culturale Estilo Flamenco in via Quintino Sella, 9 di Parma.

Le ragazze più grandi nonostante i vari impegni hanno dato del loro meglio rendendomi tronfia di gioia.

In Teatro, Teatro al Parco, sono stata accolta come a casa, attenti e preoccupati affinché tutto andasse liscio e poi, perché no, doveva anche essere bello.

Un grazie particolare va a Cecilia Comani e ad Antonella e Agata Muto tenerissime assistenti dei bambini, precise, serie e professionali. Per il Teatro al Parco grazie a Simona Della Pina (amministrazione), Emiliano Curà (capotecnico), Yannick De Souza Mendez (disegno luci), Paolo Romanini (fonico), le maschere Riccardo e Giulia. piumeGrazie a Costanza Chiapponi e Michele Cosentino di Accademi Danzaedintorni e all’A.S.D. Felxpoint Studiodanza di Giada Bardelli e alle loro allieve ospiti che hanno eseguito le mie coreografie al massimo della forza. Grazie alle mamme e alle famiglie dei miei allievi che mi hanno accolto con estrema gioia e calore, credo di non poter desiderare altro, grazie di cuore. fiori

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...